Masters of CTV: Rachel Hall
In questa serie rendiamo omaggio alle persone che quotidianamente si occupano di CTV e che mettono a disposizione le migliori pratiche del CTV advertising per aiutarti a superare le aspettative e a migliorare le prestazioni.
Dove lavora e di cosa si occupa?
Lavoro in Publicis come Responsabile di PMX Lift
Che importanza riveste il CTV advertising nel suo ruolo?
La CTV è fondamentale per ciò che stiamo facendo in PMX Lift. I cambiamenti del pubblico hanno subito un’accelerazione irreversibile e noi dobbiamo reagire a questi cambiamenti. PMX Lift sta aiutando i brand a generare una maggiore efficienza di spesa e a riequilibrare portata e frequenza in ambienti TV lineari, indirizzabili e, naturalmente, connessi.
Quali risultati ha ottenuto con il CTV advertising?
Negli ultimi 6-12 mesi abbiamo assistito a una crescita costante degli investimenti nella CTV, con i clienti che puntano all’estensione della loro portata lineare e all’indirizzamento del pubblico in crescita attraverso l’inventario del grande schermo prodotto professionalmente per la TV.
Come ha visto cambiare l’interesse dei clienti per il CTV advertising?
L’interesse dei clienti è cresciuto e si è evoluto man mano che l’adozione della CTV è aumentata. Un numero sempre maggiore di clienti sta cercando di utilizzare ulteriori punti dati per raggiungere meglio un pubblico di alto valore su larga scala attraverso il grande schermo. Stiamo utilizzando la nostra soluzione di identità leader di mercato per abbinare i dispositivi TV connessi alle persone e connettere i marchi con il pubblico domestico.
Quali sono le sue previsioni per il futuro del settore pubblicitario nella CTV?
I consumatori andranno dove c’è il contenuto. Continueremo a osservare l’andamento delle visualizzazioni nei principali servizi di abbonamento e l’impatto che le alternative emergenti supportate dalla pubblicità avrà sul mercato. I progressi nella misurazione da parte di Barb, CFlight e Origin aiuteranno gli inserzionisti a pianificare meglio le loro campagne per massimizzare i loro obiettivi di marketing.
Credo che continueremo a vedere ulteriori progressi dal punto di vista della misurazione, al di là di R & F, mentre cerchiamo di capire meglio che non tutti i reach, gli schermi, le piattaforme o il tempo trascorso sono uguali. Penso che i marchi continueranno a costruire format creativi e coinvolgenti per soddisfare questi segmenti di pubblico e migliorare le prestazioni complessive della campagna.
Conosci come puoi over performare nelle campagne CTV con Rakuten Advertising.